Bleindoor IOT è la componente di Bleindoor su cui vengono decifrati e poi letti i dati provenienti dai vari sensori di mercato, centralizzandone le informazioni.
Il nostro orientamento specialistico è verso i sensori Bluetooth Low Energy così da raccogliere tutti quei dati provenienti da oggetti liberi di muoversi senza percorsi predefiniti, dal mondo wearable, dai dispositivi già nativamente IOT oltre che, naturalmente, tutti i dati provenienti da letture tradizionali.
Bleindoor IOT è una piattaforma pensata, fin dall’origine, per essere in grado di recepire la velocità con cui il mercato sta mettendo a disposizione sensori sempre nuovi e più performanti.
Ad oggi abbiamo integrato sensori di pressione, temperatura e umidità, apertura/chiusura porta, parametri elettrici, luce, infrarossi ecc. Ad ogni richiesta che ci è pervenuta nel tempo abbiamo individuato sul mercato delle novità hardware che abbiamo prontamente integrato per il nostro committente.
Questa dinamicità ci porta a considerare la piattaforma Bleindoor IOT un elemento strategico di investimento per tutte quelle realtà che contano nel tempo di raccogliere ed analizzare dati in piena ottica Smart Factory.